Privacy Policy

Informativa sulla Privacy

Per navigare all’interno del sito www.trendroma.​it, non è necessaria nessuna registrazione.

Nel caso il Cliente volesse procedere all’acquisto di uno o più prodotti, verrà richiesto, mediante apposita procedura, di inserire i propri dati personali, che saranno usati solo per erogare il servizio e/o fornire i prodotti acquistati e adempiere agli obblighi normativi, gestionali e contabili.

La informiamo che, ai sensi del D.lg. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, la Trend Srl è il titolare del trattamento dei dati personali da lei forniti, ovvero altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività.

I dati da lei forniti saranno trattati per le seguenti finalità:

–         per erogare il servizio e/o fornire i prodotti da lei acquistati;

–         in relazione a obblighi di legge, esclusivamente per finalità di ordine amministrativo e contabile;

–         per dare esecuzione alla transazione che l’utente sta compiendo;

–         per esigenze di tipo operativo, fiscale e gestionale.

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, a eccezione dello spedizioniere incaricato della consegna della merce, ne saranno oggetto di diffusione a terzi.

Verranno raccolti i seguenti dati:

–         nome e cognome dell’utente;

–         indirizzo dell’utente e/o eventuali indirizzi alternativi di spedizione;

–         indirizzo mail personale;

–         numero di telefono;    

–         codice fiscale o Partita IVA (per l’emissione della fattura, in ogni caso se ditta o persona giuridica)

N.B. :

I dati richiesti sono necessari e , in mancanza anche di uno solo di essi, non si potrà dare seguito alla fornitura della merce o alla prestazione del servizio, in quanto non saremo in grado di adempiere agli obblighi fiscali.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso supporti cartacei e/o strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

 

Cookie

Se lasci un commento sul nostro sito, puoi scegliere di salvare il tuo nome, indirizzo email e sito web nei cookie. Sono usati per la tua comodità in modo che tu non debba inserire nuovamente i tuoi dati quando lasci un altro commento. Questi cookie dureranno per un anno.

Se hai un account e accedi a questo sito, verrà impostato un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene eliminato quando chiudi il browser.

Quando effettui l’accesso, verranno impostati diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue opzioni di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni mentre i cookie per le opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni “Ricordami”, il tuo accesso persisterà per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi.

Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o cancellare le loro informazioni personali in qualsiasi momento (eccetto il loro nome utente che non possono cambiare). 

Quali diritti hai sui tuoi dati

Se hai un account su questo sito, o hai lasciato commenti, puoi richiedere di ricevere un file esportato dal sito con i dati personali che abbiamo su di te, compresi i dati che ci hai fornito. Puoi anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che ti riguardano. Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.